Nato a Roma, inizia a nuotare sin da piccolo e successivamente si accosta allo studio di vari stili di danza (hip-hop, musical theatre, tip tap, modern jazz, classico, contemporaneo).
Pratica Gyrotonic e Gyrokinesis A partire dal 2010 e nel 2011 partecipa al Foundation con Pietro Gagliardi per diventare trainer di primo livello. Inizia subito a lavorare nel team del White cloud studio, dove approfondisce la sua preparazione costantemente.
Prosegue la sua formazione in Italia e Germania con diversi corsi specialistici e diventando trainer di Gyrokinesis, massaggiatore sportivo CSEN/CONI e istruttore certificato Antigravity Yoga & Fitness. All’inizio del 2015 consegue il titolo di Pre-Trainer di Gyrotonic, grazie al quale è abilitato alla formazione di nuovi istruttori. Dal 2017 è formatore di Gyrokinesis. Ha la possibilità di studiare ed aggiornarsi direttamente con Juliu Horvath, fondatore del metodo.
Nel 2021 si apre per lui il percorso che lo porterà a girare il mondo per diventare Master Trainer di Gyrotonic.
Nel 2014 apre il suo primo centro autonomo di Gyrotonic, che amplia in breve tempo, sia a livello di location che di equipaggiamento, ottenendo il riconoscimento esclusivo di “Gyrotonic Eur”.