Nasce nelle campagne del Chianti nel 1985.
Fin da bambina pratica sport di squadra quali pallavolo, calcetto e basket. Fa parte della squadra scolastica di atletica come velocista, nella staffetta cimentandosi con passione anche nel salto in alto.
All’età di 16 anni incontra le arti circensi e ne resta da subito affascinata tant’è che dopo il diploma superiore decide di fare il provino per entrare all’accademia di circo contemporaneo a Torino. Frequenta i tre anni formativi spaziando dalla giocoleria all’acrobatica, si diploma in funambolismo e acrobatica aerea con il massimo dei voti. Negli anni successivi continua la sua formazione a Bruxelles e Valencia con numerosi stage con artisti internazionali.
Per 12 anni lavora nel mondo dello spettacolo, collabora con numerose compagnie e registi internazionali tra i quali anche la Fura dels Baus e Le Cirque du Soleil.
Nel 2015 riporta un infortunio dopo uno spettacolo ed è costretta ad interrompere la tournée per un anno. Si avvicina grazie ad una sua collega alla Gyrokinesis e al Gyrotonic riscontrando fin da subito notevoli miglioramenti nel suo corpo. Lo stesso anno decide di intraprendere il percorso formativo per diventare trainer di Gyrotonic e Gyrokinesis.
Giulia è una trainer molto determinata e simpatica, che ti porterà a ottenere i tuoi obiettivi con successo!