Nata a Roma, sin da piccola dimostra una certa attitudine per lo sport frequentando diverse discipline, dalla pallavolo alla ginnastica artistica. In età adolescenziale si avvicina al pilates Covatech, praticandolo per alcuni anni.
È durante il periodo degli studi universitari, però, che scopre le sue grandi passioni: l’amore per i viaggi e per lo studio delle lingue, insieme alla pratica dello yoga e della Gyrokinesis.
Nel 2014, conseguito il diploma come trainer di Gyrokinesis e di Gyrotonic, inizia a viaggiare per il sud America, rimanendo alcuni anni in Messico e in Argentina. Privilegia l’insegnamento della Gyrokinesis nei Caraibi e del Gyrotonic a Buenos Aires.
Tornata in Italia, approfondisce lo studio del Gyrotonic, specializzandosi in corsi terapeutici, mentre nel 2019 consegue la laurea magistrale in “Lingue e Culture Straniere”.
Durante l’intenso studio accademico incontra lo Yoga e se ne innamora, riconoscendovi le origini della Gyrokinesis e del Gyrotonic. Si diploma quindi nel 2020 in Vinyasa/Ashtanga Yoga, integrandone l’insegnamento con il bagaglio di conoscenze pregresse.
Attualmente insegna Gyrotonic presso lo studio Gyrotonic Eur. Qui conosce e pratica lo Yoga sulle amache, Antigravity, trovandosi tanto affine alla disciplina da intraprendere un nuovo percorso formativo per diventarne trainer.