Nasce nel 1978 a Roma. La passione per tutto ciò che è movimento, inteso come miglioramento continuo e progressivo della propria consapevolezza corporea, la accompagna fin da piccola.
Essendo fisicamente molto dotata per la danza classica, inizia questo studio che la accompagnerà nel corso degli anni.
In parallelo alla passione per il movimento, la passione per l’insegnamento la porta ad approfondire materie umanistiche quali pedagogia e psicologia. Lavora infatti per molto tempo in programmi di educazione al movimento con bambini dai 3 ai 12 anni.
Pratica anche yoga e diventa trainer Pilates.
Nel 2009, mentre attraversa la strada a piedi, viene investita da un’auto. Riporta gravi lesioni quali frattura scomposta del femore, trauma cranico, costole incrinate.
Dopo diversi mesi di fisioterapia, i dolori e le infiammazioni continuano a presentarsi. La mobilità dell’anca è drasticamente ridotta. Frequenti i dolori a ginocchia, caviglie e spalle. I dottori le comunicano che un ulteriore miglioramento non sarà possibile.
Non si scoraggia e inizia a praticare GYROTONIC e in seguito GYROKINESIS. I risultati sono da subito strabilianti, in poco tempo e con molto impegno arriva a recuperare completamente la mobilità dell’anca e a eliminare i dolori.
Ritornata in forma grazie al GYROTONIC, decide di intraprendere il percorso formativo per diventare trainer di GYROTONIC e GYROKINESIS.
Negli anni si specializza seguendo moltissimi corsi di formazione che la abilitano a lavorare con le problematiche più diverse.
Diventa inoltre pre-trainer di GYROTONIC e GYROKINESIS, lavorando così anche nell’ambito della formazione dei nuovi trainer.
Continua parallelamente gli studi umanistici frequentando la Scuola Gestalt Counseling di Torino.
La sua missione è portare nuova luce, benessere e armonia nelle persone che incontra. Non importa quanto grave sia la condizione di partenza, trovare insieme la strada per il miglioramento è possibile.