Marco Metoldo
Trainer e Formatore

Nato a Roma, inizia a nuotare sin da piccolo e successivamente si accosta allo studio di vari stili di danza (hip-hop, musical theatre, tip tap, modern jazz, classico, contemporaneo).
Pratica Gyrotonic e Gyrokinesis A partire dal 2010 e nel 2011 partecipa al Foundation con Pietro Gagliardi per diventare trainer di primo livello. Inizia subito a lavorare nel team del White cloud studio, dove approfondisce la sua preparazione costantemente.
Prosegue la sua formazione in Italia e Germania con diversi corsi specialistici e diventando trainer di Gyrokinesis, massaggiatore sportivo CSEN/CONI e istruttore certificato Antigravity Yoga & Fitness. All’inizio del 2015 consegue il titolo di Pre-Trainer di Gyrotonic, grazie al quale è abilitato alla formazione di nuovi istruttori. Dal 2017 è formatore di Gyrokinesis. Ha la possibilità di studiare ed aggiornarsi direttamente con Juliu Horvath, fondatore del metodo.
Nel 2014 apre il suo primo centro autonomo di Gyrotonic, che amplia in breve tempo, sia a livello di location che di equipaggiamento, ottenendo il riconoscimento esclusivo di “Gyrotonic Eur”.
Qualifiche
Formazione
-
Gyrotonic Trainer Level I
-
Gyrotonic Trainer Level II
-
Gyrokinesis Trainer
-
Gyrotonic Pre-Trainer (formatore)
-
Gyrokinesis Pre-Trainer (formatore)
-
Antigravity Trainer